ISCRIZIONE

Requisiti di ammissione

iscrizionePer essere ammessi alla prova di selezione candidati al Master in Governo dei Flussi Migratori devono essere in possesso di Laurea Specialistica, Laurea Magistrale e/o Laurea Vecchio Ordinamento conseguita in una Università degli Studi della Repubblica Italiana o altro Istituto Superiore equiparato, o di altro titolo equivalente conseguito presso altra Università, anche straniera, legalmente riconosciuto in Italia.

Per essere ammessi alla selezione di una delle borse di studio previste per il Master in Governo dei Flussi Migratori, visitare l’area del sito dedicata.

Modalità di Iscrizione

La selezione dei candidati, pur prevedendo i medesimi criteri, distingue tra candidati autofinanziati e candidati che concorrono all’assegnazione di borse di studio erogate da Link Campus University o dal bando Master Inps per dipendenti pubblici.

Le modalità di iscrizione per il Master in Governo dei Flussi Migratori e, una volta ammessi, sono le seguenti:

• Domanda di iscrizione Application Form
• Fotocopia del documento d’identità
• Curriculum Vitae firmato aggiornato

La documentazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata mediante raccomandata a/r, o presentata direttamente, in busta chiusa e sigillata, indirizzata a:

Ufficio Master – “Link Campus University” – Via del Casale di San Pio V, 44 – 00165 ROMA

La segreteria organizzativa predispone il regolamento d’iscrizione e contatta i candidati per la firma.
Per gli ex studenti dell'Università degli Studi Link Campus University è stato riservato il 50% di sconto sul costo del Master.


Nel rispetto della direttiva 2209/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo. Per informazioni | Chiudi